Importanza di una tazzina di caffè…

s-l225.jpg

Aroma di caffè è un romanzo a due voci, che ruota, come dice il titolo, intorno al caffè, al suo aroma inconfondibile. Due colleghe, impiegate in un importante studio di avvocati, si ritrovano durante la pausa caffè per raccontarsi le loro vite, arrivando così a compiere tutte e due un percorso personale di crescita e rinascita interiore. Diventano amiche solidali e si danno forza a vicenda, riuscendo ad aprire il cuore e a capire quello che veramente vogliono.

Giorgia e Alessia decidono insieme di riconciliarsi con se stesse e spezzare i vincoli che impediscono loro di decidere…

“Tutto è incominciato con un caffè, incredibile come le cose più complicate a volte abbiano inizio da gesti così semplici.”

107 pagine che si leggono volentieri in poco tempo! Alla fine rimane la piacevole sensazione che nella vita si possa sempre cambiare, come fanno le due protagoniste!…

Irene Serra è nata a Roma nel 1976: qui vive e lavora. I suoi interessi sono vari: cinema, musica, lettura.

Sara De Lorenzi è nata a Crema nel 1978 e attualmente vive e lavora a Roma. Laureata in Lingue e Letteratura Straniere, ama lo sport, la natura e soprattutto la lettura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...